Regolamento Sede


  REGOLAMENTO SEDE  

INTER CLUB

MENDRISIOTTO NEROAZZURRO DI BALERNA

 

Il Comitato dell’Inter club Mendrisiotto Neroazzurro, ed il Gerente della sede Sig. Mario Cotti, hanno stabilito alcuni accordi che i Sig. Soci del Club sono cortesemente invitati a rispettare onde evitare eventuali disguidi in futuro. Si ringrazia da subito per la gentile collaborazione tutti i Soci, con cui ci auguriamo di passare bei momenti insieme e sportivamente vincenti. Vi elenchiamo di seguito alcune norme da rispettare sia nella saletta partite, nel bar e all’esterno dello stabile.

  

 

  1. La saletta del Ristorante al piano superiore in occasione delle partite dell’Inter, è riservata a tutti i Sig. Soci dell’Inter Club Mendrisiotto Neroazzurro che hanno regolarmente versato la quota associativa nella stagione corrente. Altre persone dovranno essere autorizzate dai Membri del Comitato per poter accedere nella saletta alla visione delle partite.
  2. Nella saletta vige il divieto assoluto di fumo. Pertanto chiunque volesse fumare, dovrà uscire dalla porta d’ingresso a pian terreno dove è stato appositamente posizionato il posacenere.
  3. Nella saletta si prega di non toccare le cose altrui, non sbattere sedie o trascinare tavoli e non picchiare sugli stessi o sulle pareti. Esultare si ma nei limiti del civile. Lasciare in ordine a fine partita.
  4. Si chiede di avere anche un linguaggio appropriato, evitando bestemmie, parole offensive, e non urlare.
  5. L’impianto tv lo utilizzano esclusivamente le persone autorizzate e nessun altro.
  6. Il bagno a disposizione è quello di fronte alla saletta, dev’essere lasciato in ordine dopo l’utilizzo come si trova appena si entra.
  7. Nel caso la saletta fosse temporaneamente occupata per altri eventi, vi sarà la possibilità di seguire l’incontro nel bar. I punti 2 e 3 vanno rispettati ancor di più qui essendoci sopra il bar le stanze degli ospiti dell’hotel; in modo particolare nelle gare serali.
  8. Per evitare problemi col vicinato, s’invitano i Sig. Soci a non parlare troppo forte fuori del locale nei parcheggi dopo   le ore 23.00.
  9. Si chiede cortesemente di lasciare libero il parcheggio del ristorante, a pochi metri( vi indicheremo sé necessario) c'è il parcheggio da utilizzare libero ed ampio del cimitero.
  10. Non sarà tollerato alcun comportamento incivile o altro comportamento che potrà arrecare danni a persone e cose.

 

Pertanto il sia il Gerente del locale sia il Presidente dell’Inter club, avranno la facoltà di richiamare ed eventualmente allontanare chi non rispetterà i punti sopraindicati.

 

Il Comitato Inter Club Mendrisiotto Neroazzurro di Balerna